GP del Giappone: Button domina le prove libere

Button nelle prove libere del gran premio del Giappone 2011Le prime due sessioni di prove libere del gran premio de Giappone hanno visto primeggiare Jenson Button(McLaren). Il pilota inglese è stato il più veloce in entrambe le sessioni.

Nella prima sessione di prove libere il più veloce è stato Button con il tempo di 1:33.634. Il pilota inglese ha preceduto di 91 millesimi il compagno di squadra Lewis Hamilton. Terzo tempo per Sebastian Vettel(Red Bull). Il pilota tedesco ha concluso la sua sessione nelle barriere della Degner. Quarto tempo per Fernando Alonso(Ferrari). Lo spagnolo è a sette decimi da Button. Seguono Webber(Red Bull), Alguersuari(Toro Rosso), Massa(Ferrari) e Buemi(Toro Rosso).

Nella seconda sessione di prove libere il più veloce è stato Button con il tempo di 1:31.901. Il pilota inglese ha preceduto Alonso e le due Red Bull di Vettel e Webber. Quinto tempo per Massa. Seguono Schumacher(Mercedes), Rosberg(Mercedes) e Hamilton. Le due sessione di prove libere hanno evidenziato una McLaren in grande spolvero. Molto bene anche le Toro Rosso.

Classifiche:
Prima sessione di prove libere
Seconda sessione di prove libere

Commenti

Post più letti negli ultimi 7 giorni

Il programma del weekend in Cina 2024

GP Cina F1: Norris più veloce nella Sprint shootout

FIA e Formula 1 ufficializzano calendario 2025