GP della Corea: Nelle libere i più veloci sono Schumacher e Hamilton

Hamilton nelle prove libere del gran premio della Corea 2011Le prime due sessioni di prove libere del gran premio della Corea hanno visto primeggiare Michael Schumacher(Mercedes) e Lewis Hamilton(McLaren).

La prima sessione di prove libere è iniziata sotto una pioggia battente. Nei primi sessanta minuti solo Hamilton ha ottenuto un tempo cronometrato. Alla fine il più veloce è risultato Schumacher con il tempo di 2:02.784. Il tedesco ha preceduto il connazionale Sebastian Vettel(Red Bull). Al terzo e quarto posto troviamo le due Force India di Di Resta e Sutil. Le due Ferrari, le due Renault, Button(McLaren) e Kovalainen(Lotus) non ha fatto nessun tempo cronometrato.

Nella seconda sessione di prove libere il più veloce è stato Hamilton con il tempo di 1:50.828. Il pilota inglese ha preceduto il compagno di squadra Button. Terzo tempo per Vettel, quarto per Alonso. Seguono Webber(Red Bull) e Alguersuari(Toro Rosso). La pista si è asciugata negli ultimi 10 minuti. Buemi(Toro Rosso) ha montato le gomme supersoft, ma è finito subito in testacoda. Anche Webber ha montato la mescola più morbida ma non è riuscito a scalare posizioni.

Classifiche:
Prima sessione di prove libere
Seconda sessione di prove libere

Commenti

Post più letti negli ultimi 7 giorni

GP Australia F1: Vince Sainz davanti a Leclerc

GP Australia F1: Verstappen in pole. Sainz in prima fila

Verstappen conclude serie gare a punti