GP d’India: Nelle libere i più veloci sono Hamilton e Massa

Massa nelle prove libere del gran premio d'India 2011Le prime due sessioni di prove libere del gran premio d’India hanno visto primeggiare Lewis Hamilton(McLaren) e Felipe Massa(Ferrari).

Nella prima sessione di prove libere il più veloce è stato Hamilton con il tempo di 1:26.836. Il pilota inglese ha preceduto le due Red Bull di Vettel e Webber. Male le Ferrari. Massa ha fatto registrare il settimo crono a quasi due secondi dal miglior tempo. Alonso è stato costretto a interrompere la sessione dopo soltanto quattro giri per un problema al motore. Hamilton e Perez(Sauber) rischiano una penalizzazione in griglia per non aver rispettato le bandiere gialle durante il loro giro veloce.

Nella seconda sessione di prove libere il più veloce è stato Massa con il tempo di 1:25.706. Il pilota brasiliano ha preceduto di 88 millesimi il campione del mondo Vettel. Alonso ha ottenuto il terzo tempo a due decimi dal compagno di squadra. Quarto tempo per Hamilton a sette decimi. Seguono Webber, Button(McLaren), Sutil(Force India) e Senna(Renault Lotus). Male le Mercedes. Rosberg ha ottenuto il 18esimo tempo, mentre Schumacher è solo 21esimo a causa di problemi tecnici.

Classifiche:
Prima sessione di prove libere
Seconda sessione di prove libere

Commenti

Post più letti negli ultimi 7 giorni

GP Australia F1: Vince Sainz davanti a Leclerc

GP Australia F1: Verstappen in pole. Sainz in prima fila

Verstappen conclude serie gare a punti