Schumacher fa 300 a Spa

Michael Schumacher festeggia le 300 gare a Spa. Il pilota della Mercedes ha dichiarato che il suo futuro in F1 non sarà definito fino ad ottobre.

Michael SchumacherNel gran premio del Belgio Michael Schumacher disputerà la 300esima gara in Formula 1. Il sette volte campione del mondo ha corso la prima gara proprio a Spa nel 1991. E le autorità del paesino belga, dove Schumacher ha vinto sei volte, gli hanno conferito la cittadinanza onoraria. Il pilota della Mercedes ha dichiarato “Lo ero già di Maranello. Sono contento perché Spa è un’altra delle mie case”.

E qui c’era anche uno striscione che diceva “Michael, ci vediamo ai 400”. Schumacher ha commentato “All’ultimo anno di Ferrari mi avevano proposto di correre un’altra stagione per arrivare al record di Patrese. Tutto quello che posso dire adesso è che a fine anno avrò aggiunto altre gare. Ma a 400 no, non penso proprio di arrivarci”. Riguardo al rinnovo con la Mercedes, Schumacher ha rivelato che nulla sarà definito almeno per un altro mese. Il pilota della Mercedes ha detto “Come ho sempre detto la decisione sul mio futuro arriverà solo a ottobre”.

Commenti

Post più letti negli ultimi 7 giorni

GP Cina F1: Vince Verstappen

GP Cina F1: Verstappen regala la 100esima pole alla Red Bull

GP Cina F1: Norris più veloce nella Sprint shootout