Hamilton alla Mercedes?

Lewis Hamilton ha firmato per la Mercedes. Lo sostiene Eddie Jordan. Il pilota non conferma ma nemmeno smentisce l’indiscrezione

Lewis HamiltonIl mercato piloti non è ancora partito.Quest’anno tutto ruota intorno a Michael Schumacher e a Felipe Massa. Il primo libererà un posto in Mercedes se deciderà di ritirarsi, mentre il secondo non è certo della conferma in Ferrari. Ieri(5 settembre), Eddie Jordan ha lanciato il sasso: Hamilton ha già firmato per la Mercedes.

La McLaren ha smentito la notizia. Un portavoce del team ha dichiarato “Il management di Lewis Hamilton ci ha detto che la notizia non è vera. Le trattative tra Lewis Hamilton e la McLaren continuano”. Oggi, durante la conferenza stampa pre gran premio d’Italia, il campione del mondo del 2008 non conferma ma nemmeno smentisce l’indiscrezione di Jordan. Hamilton ha detto “Non so quale monoposto guiderò nel 2013. Io voglio vincere e ho solo bisogno di capire quale sia il posto giusto per farlo. C’è un importante weekend che ci attende a Monza e penso solo a quello. Non ho una scadenza per decidere, c’è ancora molto tempo. Button ha dimostrato che abbiamo un grosso potenziale ed è l’unica cosa su cui sono concentrato”.

Commenti

Post più letti negli ultimi 7 giorni

GP Cina F1: Vince Verstappen

GP Cina F1: Verstappen regala la 100esima pole alla Red Bull

GP Cina F1: Norris più veloce nella Sprint shootout