La McLaren torna alla vettura 2012?

La McLaren è stata la delusione della prima gara in Australia. Il team di Wolking starebbe pensando di utilizzare la monoposto 2012.

Button precede Grosjean nel gran premio d'Australia 2013La McLaren è stata la vera delusione del gran premio d’Australia. Jenson Button e Sergio Perez non sono stati mai nelle prime posizioni e alla fine ha concluso la gara rispettivamente in nona e undicesima posizione. E pensare che la McLaren aveva dominato l’ultima gara del 2012 in Brasile.

A pochi giorni dal gran premio della Malesia, Button e Perez non si aspettano grossi miglioramenti dalla MP4-28. I due potrebbero “navigare” nuovamente nelle retrovie a Sepang. Il team di Wolking starebbe pensando di riprendere la monoposto 2012, visto che il regolamento non è molto cambiato. L’ipotesi è fattibile, la vettura dell’anno scorso potrebbe “debuttare” nel gran premio della Cina in programma tra tre settimane. La McLaren è stato l’unico top team ad aver progettato una monoposto completamente nuova per il 2013. Red Bull, Ferrari, Mercedes, Lotus e Force India hanno optato per un’evoluzione del modello 2012. La scelta si è rilevata vincente.

Commenti

Post più letti negli ultimi 7 giorni

GP Australia F1: Vince Sainz davanti a Leclerc

GP Australia F1: Verstappen in pole. Sainz in prima fila

Verstappen conclude serie gare a punti