Con you&eni vinci Jovanotti

Fai il pieno e vinci due biglietti per una delle date italiane del Tour 2013 Jovanotti.

Con you&eni vinci JovanottiIl 7 giugno 2013 ad Ancona inizierà il Tour 2013 di Lorenzo Cherubini, meglio conosciuto come Jovanotti. Il cantautore farà tappa anche a Bari, Bologna, Milano(2 date), Firenze, Roma, Salerno, Palermo, Pescara, Padova, Torino e Cagliari. Per la prima volta Jovanotti farà un tour live negli stadi.

Eni ha deciso di premiare i suoi clienti mettendo in palio 240 biglietti del “Backup Tour” del cantante romano. Come fare per partecipare? La modalità del concorso è molto semplice: dal 25 marzo al 30 aprile 2013, paga i tuoi rifornimenti con le nuove carte you&eni nelle eni station aderenti, potrai vincere 2 biglietti per una delle 12 città tappa del tour. Per ciascuna delle 12 tappe, previste nel tour, saranno messi in palio 20 biglietti. Il vincitore potrà esprimere due preferenze sulle tappe del tour. Qualora le città scelte risultassero già assegnate, il vincitore verrà tempestivamente informato e potrà indicare le preferenze sulle restanti tappe disponibili. Ma non finisce qui. I fortunati vincitori, oltre ad assistere al concerto, potranno accedere al backstage e conoscere dal vivo il loro idolo.

Per conoscere il regolamento completo del concorso visitate la pagina sul sito you&eni. Se invece non siete ancora tra i possessori di una carta you&eni, ricordo che è una prepagata che può essere usata come carta fedeltà e, se volete, anche come carta di pagamento dei rifornimenti. La nuova you&eni prepaid non richiede l’apertura di un conto corrente e ti consente di monitorare le tue spese in modo semplice e senza rischi. Senza contare che in questo modo accumuli punti you&eni più velocemente. La carta può essere usata anche in tutti gli esercizi commerciali abilitati CartaSi o MasterCard in Italia e all’estero. Cosa aspetti? Corri in una eni station e attiva una carta you&eni.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Info e condizioni della carta su youandeni.com e cartasi.it . La funzione di pagamento è gestita da CartaSi. La moneta elettronica memorizzata sulla carta è emessa da ICBPI Concorso valido dal 25 marzo al 30 aprile 2013. Regolamento del concorso su youandeni.com. Montepremi euro 18.528,00 + Iva

Articolo sponsorizzato

Commenti

Post più letti negli ultimi 7 giorni

Il programma del weekend in Cina 2024

GP Cina F1: Norris più veloce nella Sprint shootout

FIA e Formula 1 ufficializzano calendario 2025