Montezemolo striglia la Ferrari. Arriva Allison

"Non mi sta bene una Ferrari come quella che ho visto in Ungheria". Lo ha detto Luca Cordero di Montezemolo. Dalla Lotus arriva James Allison.

Luca Cordero di MontezemoloDuro sfogo di Luca Cordero di Montezemolo dopo il gran premio d’Ungheria. Il presidente della Ferrari ha dichiarato “Non mi sta bene una Ferrari come quella che ho visto in Ungheria. Dobbiamo affrontare con il coltello tra i denti già il prossimo impegno in Belgio”.

Montezemolo ha attaccato pure Alonso: “A tutti i grandi campioni che hanno guidato per la Ferrari è sempre stato chiesto di anteporre gli interessi della squadra a quelli personali. Questo è il momento di rimanere calmi, evitare polemiche e dare con umiltà e determinazione il proprio contributo”. Intanto la Ferrari rafforza la propria struttura tecnica ingaggiando dal primo settembre James Allison che entra in organico come direttore tecnico autotelaio. Contestualmente Pat Fry assume la posizione di direttore dell’ingegneria. Entrambi riporteranno direttamente al team principal, Stefano Domenicali. Allison arriva dalla Lotus dove ricopriva il ruolo di direttore tecnico.

Commenti

Post più letti negli ultimi 7 giorni

Il programma del weekend in Cina 2024

GP Cina F1: Norris più veloce nella Sprint shootout

FIA e Formula 1 ufficializzano calendario 2025