Burrasca in Mercedes

Lewis Hamilton e Nico Rosberg sono separati in casa. Toto Wolff prenderà dei provvedimenti per ristabilire disciplina nel team.

Nico Rosberg sperona Lewis HamiltonDella serie quando la coppia scoppia. C’è aria di burrasca in casa Mercedes dopo l’ennesimo episodio tra le due prime donne di questo mondiale di Formula 1: Lewis Hamilton e Nico Rosberg. Lo speronamento del tedesco al campione del mondo 2008 al secondo giro del gran premio del Belgio ha messo fuori gioco Hamilton.

Rosberg non è nuovo a queste “furbate”: nell’ultimo minuto della Q3 del gran premio di Montecarlo arrivò lungo al Mirabeau causando la bandiera gialla. La diatriba tra i due piloti è una bella grana per il team principal Toto Wolff che ha annunciato provvedimenti entro Monza. Prima arrivano, meglio è. Per ristabilire disciplina nel team, per non perdere colpi nella corsa al titolo che vede dietro i due piloti Mercedes scalpitare ora la Red Bull di Daniel Ricciardo a soli 69 punti. La Mercedes non è più sola al comando. Tra i due litiganti il terzo gode? Ricordo che nell’ultima gara ad Abu Dhabi verranno assegnati punti doppi.

Commenti

Post più letti negli ultimi 7 giorni

Il programma del weekend in Cina 2024

GP Cina F1: Norris più veloce nella Sprint shootout

FIA e Formula 1 ufficializzano calendario 2025