Domani la Force India annuncia i piloti per la stagione 2012

Sutil supera Rosberg nel gran premio del Brasile 2011Domani(15 dicembre) la Force India annuncia i piloti per la stagione 2012. C’è grande attesa, perché si saprà qualcosa di più sul futuro di Adrian Sutil. Da voci di corridoio sembra che Vijay Mallya abbia promosso il collaudatore Nico Hulkenberg. Al fianco dell’ex pilota Williams dovrebbe esserci Paul Di Resta.

A questo punto una domanda sorge spontanea. Dove andrà a finire Sutil? Il pilota tedesco sembrava vicino alla Lotus(ex Renault). Invece, la scuderia ha scelto Romain Grosjean come compagno di squadra di Kimi Raikkonen. Sutil è rimasto spiazzato da questa scelta. Al tedesco resta soltanto la Williams come possibilità per rimanere in Formula 1, ma il posto di Barrichello è ambito anche da Vitaly Petrov.

Il russo potrebbe anche finire alla Toro Rosso. La scuderia italiana non ha comunicato la formazione 2012. Jaime Alguersuari e Sebastien Buemi non sono sicuri di essere confermati. Su uno dei due sedili potrebbe finire Daniel Ricciardo. Il pilota australiano potrebbe finire alla Caterham al posto di Jarno Trulli. Senza contare che c’è ancora un posto libero all’HRT. Come andrà a finire?

Commenti

Post più letti negli ultimi 7 giorni

GP Australia F1: Vince Sainz davanti a Leclerc

GP Australia F1: Verstappen in pole. Sainz in prima fila

Verstappen conclude serie gare a punti