Perez chiede chiarezza alla Ferrari

"Se c’è la possibilità che io possa correre con la Ferrari o faccia parte di un’altra squadra, allora è il momento di saperlo". La dichiarazione è di Sergio Perez.

Perez nelle qualifiche del gran premio d'Ungheria 2012Si accende il mercato piloti della Formula 1. Dopo il mancato rinnovo dell’opzione per il 2013 di Felipe Massa tutti ambiscono alla seconda Ferrari. Nei giorni scorsi si erano fatti i nomi di Jenson Button e Kimi Raikkonen. I due difficilmente accetteranno un contratto per una sola stagione. Per questo motivo l’ipotesi è da scartare.

Ieri(1 agosto) Stefano Domenicali ha annunciato che la Ferrari cerca una seconda guida. Nonostante tutto, Massa rimane ancora il pole per il posto vacante. Ora però scoppia il “caso” Perez. Il pilota della Sauber chiede chiarezza alla Ferrari. Per chi non lo sapesse, Sergio Perez fa parte della “Ferrari Driver’s Academy”. Il messicano ha dichiarato “Se c’è la possibilità che io possa correre con la Ferrari o faccia parte di un’altra squadra, allora è il momento di saperlo”. In questa stagione Perez è arrivato secondo nel gran premio della Malesia e terzo nel gran premio del Canada. Sarà lui il prossimo compagno di squadra di Fernando Alonso?

Commenti

Post più letti negli ultimi 7 giorni

GP Cina F1: Vince Verstappen

GP Cina F1: Verstappen regala la 100esima pole alla Red Bull

GP Cina F1: Norris più veloce nella Sprint shootout